Siamo una società internazionale specializzata in “Behavioural Marketing e Data Management”: affianchiamo medie e grandi aziende che si pongono l’obiettivo di digitalizzare il processo di ingaggio, conoscenza e fidelizzazione dei propri clienti e delle filiere commerciali.

Grazie alla nostra Customer Data Platform, analizziamo il comportamento dell’utente e gli assegniamo un valore personale e dinamico che varia nel tempo, il Customer Value Index (CVI), tenendo conto delle sue attività di acquisto (informazioni transazionali) e dell’interazione con il brand (informazioni relazionali) nel tempo. La piattaforma è così in grado di creare community digitali monetizzabili, speciali programmi di loyalty digitale e processi di arricchimento dinamico del profilo utente su sistemi legacy o di CRM dell'azienda. Siamo l’unica società italiana specializzata nell’analisi di dati comportamentali ad aver ricevuto numerosi riconoscimenti in Italia e all’estero per le strategie di behavioural marketing implementate. In particolare, abbiamo vinto per quattro anni di seguito i Loyalty Awards di Londra (competizione globale) e anche per il 2021 abbiamo ottenuto il riconoscimento del Sole24Ore come Leader della crescita in Italia. .

 

Rendiamo il tuo cliente fedele, senza chiedergli di esserlo

OFFERTA DI COLLABORAZIONE
- Mettere a disposizione di tutte le aziende che saranno ammesse al testing nell’ambito di “Torino City Lab” soluzioni, infrastrutture e know how tecnico/tecnologico proprietario con l’obiettivo di aiutarle a sviluppare attività di behavioural marketing, loyalty, CRM e data management.
- Promuovere attività di ricerca e consulenza se richieste dall’ecosistema locale e dalle imprese ammesse al testing.
- Organizzare eventi formativi, workshop da concordare con l’Amministrazione in ambiti legati all’innovazione.
- Considerare la città come ambito di sperimentazione delle proprie “innovazioni di frontiera”, utilizzando analogamente la procedura del “City Lab”.

ASSET E ALTRE UTILITÀ
-Loyalty Platform – WEKIT
-Data assessment e management delle customer base
-Valorizzazione delle customer base con attività di behavioral marketing
-Know-how tecnologico nello sviluppo di attività di behavioural marketing
-Expertise cross-industry nell’identificare la strategia di loyalty più consona
=Data Analysis comportamentale in real time

CONTATTI
Pietro Ferrari – pietro.ferrari@partner.advicegroup.it – 338.7864634
Massimiliano Borgiattino – massimiliano.borgiattino@advicegroup.it – 345.9843756