Siamo una società internazionale specializzata in “Behavioural Marketing e Data Management”: affianchiamo medie e grandi aziende che si pongono l’obiettivo di digitalizzare il processo di ingaggio, conoscenza e fidelizzazione dei propri clienti e delle filiere commerciali.
Grazie alla nostra Customer Data Platform, analizziamo il comportamento dell’utente e gli assegniamo un valore personale e dinamico che varia nel tempo, il Customer Value Index (CVI), tenendo conto delle sue attività di acquisto (informazioni transazionali) e dell’interazione con il brand (informazioni relazionali) nel tempo. La piattaforma è così in grado di creare community digitali monetizzabili, speciali programmi di loyalty digitale e processi di arricchimento dinamico del profilo utente su sistemi legacy o di CRM dell'azienda. Siamo l’unica società italiana specializzata nell’analisi di dati comportamentali ad aver ricevuto numerosi riconoscimenti in Italia e all’estero per le strategie di behavioural marketing implementate. In particolare, abbiamo vinto per quattro anni di seguito i Loyalty Awards di Londra (competizione globale) e anche per il 2021 abbiamo ottenuto il riconoscimento del Sole24Ore come Leader della crescita in Italia. .