Il DIHP è un ente di Confindustria che svolge la funzione di supporto alle imprese nel processo di trasformazione digitale, con l’obiettivo di stimolare e promuovere la domanda di innovazione del sistema produttivo.

Propone alle PMI un percorso condiviso di collaborazione e supporto nell’analisi dei processi attraverso lo strumento del Digital Readiness Assessment, definisce vantaggi e opportunità e accompagna l’azienda nella scelta delle strategie più efficaci.

 

Il Digital Innovation Hub Piemonte lavora in sinergia all’interno di un network di attori dell’innovazione, nazionali ed europei, costituito da Poli di innovazione regionali, Università, enti di ricerca ed aziende leader, per guidare le PMI piemontesi verso la quarta rivoluzione industriale.

OFFERTA DI COLLABORAZIONE
Attraverso i continui contatti con le aziende, il DIHP è in grado di individuare, coinvolgere ed attrarre start up, aziende innovative e centri di ricerca. Si propone inoltre di effettuare analisi puntuali sui bisogni delle aziende del territorio in funzione dei progetti di sperimentazione, per monitorarne impatti e ricadute. Infine intende collaborare alla diffusione delle attività e dei risultati presso le aziende del territorio e gli stakeholder.

CONTATTI
Digital Innovation Hub Piemonte
Corso Stati Uniti, 38
10128, Torino
info@dih.piemonte.it
Tel. 011 5718247
www.dih.piemonte.it