LINKS Foundation, nodo centrale dell'ecosistema dell'innovazione di Torino, opera in una rete internazionale consolidata con l'obiettivo di contribuire al progresso tecnologico e scientifico attraverso progetti di ricerca applicata all'avanguardia.

Partner d'eccellenza per organizzazioni pubbliche e private impegnate nella promozione dell’innovazione tecnologica e dello sviluppo territoriale, LINKS si distingue per l'alta competenza e la multidisciplinarietà del capitale umano, il vero cuore pulsante della Fondazione.

 

Innovazione e tecnologia per una vita migliore sul nostro pianeta

OFFERTA DI COLLABORAZIONE
1. Scouting di fondi EU mediante i propri network internazionali e le competenze nell’ambito della progettazione europea dei suoi ricercatori (es. H2020, Cooperazione Internazionale).
2. Disponibilità a condividere - mediante workshop e seminari - know-how nei settori dell’ICT, della pianificazione territoriale e del trasferimento dell’innovazione al territorio.
3. Promozione di tesi di laurea a supporto dei progetti, in collaborazione con il Politecnico di Torino e l’Università di Torino.

ASSET E ALTRE UTILITÀ
La Fondazione mette a disposizione del progetto le competenze maturate negli anni dai suoi 150 ricercatori, che collaborano quotidianamente con l’Accademia e con le imprese per sviluppare prodotti e servizi innovativi, e i propri spazi laboratoriali ai quali sarà possibile accedere previ accordi puntuali.

CONTATTI
Contatto Operativo
Maurizio Arnone
maurizio.arnone@linksfoundation.com
Tel: +39 011 19751549

Contatti per la comunicazione
Cristiana D'Alberto
cristiana.dalberto@linksfoundation.com
Tel: +39 011 2276230