Il 12 maggio alle ore 10.00 si terrà il Webinar: Dove, quando e come vuoi - Ultrapp ed il lavoro agile.

La sperimentazione, denominata ULTRADISTRICT Living Lab, proposta da Ultraspazio nell’ambito dell'iniziativa Torino City Lab, ha come obiettivo quello di innescare e gestire in forma sostenibile il processo di evoluzione del modello del “lavoro agile” nell'ambito del quartiere e della città.

Durante il webinar verrà presentata la piattaforma digitale UltrApp - realizzata da Ultraspazio - che geolocalizza e consente l’accesso a luoghi di lavoro condiviso; indica le energie e le risorse del quartiere in cui il coworking si inserisce; i servizi di mobilità sostenibile a disposizione dei coworkers; le attività commerciali e iniziative presenti nell’area. La piattaforma sarà testata dai circa 30 dipendenti dell’Area Innovazione, Fondi Europei del Comune di Torino.

Tema principale del webinar è quello di individuare nuovi orizzonti per il lavoro agile con soluzioni innovative che supportino lo sviluppo della città.

Verrà quindi illustrata l’evoluzione del lavoro agile attraverso le esperienze dell’Amministrazione Comunale, le opportunità offerte dalla piattaforma tecnologica e le testimonianze di alcuni partner di Torino City Lab.

A seguito di una Call4Speaker aperta nel mese di aprile ai partner di Torino City Lab, hanno dato la loro adesione Rekordata e Cisco Italia.

Scarica il programma.
Iscriviti al webinar e segui la diretta.