AVM Gestioni SGR S.p.A., gestore EuVECA, ha istituito il Fondo comune di Investimento "Star Tech Ventures EuVECA".

Star Tech Ventures è un fondo di Venture Capital tecnologico in fase di growth-stage, che investe 75 milioni di euro in start-up e scale-up che già nell'esercizio precedente avevano un fatturato iniziale, concentrandosi sui settori: intelligenza artificiale, Big Data, robotica, IoT, FinTech, InsurTech, SaaS e CyberSecurity.

 

Star Tech Ventures investe in PMI in early stage acquisendo partecipazioni di capitale con diritto di voto. Il Fondo investe in società italiane, statunitensi ed europee. Il fondo ha come obiettivo la crescita del capitale a medio-lungo termine principalmente attraverso l'acquisizione, la detenzione e la cessione di azioni, quote, azioni (titoli rappresentativi di capitale di rischio in genere) e obbligazioni convertibili di società target.

OFFERTA DI COLLABORAZIONE
Star Tech Ventures è alla ricerca di start-up tecnologiche e scale-up company.

ASSET E ALTRE UTILITÀ
AVM Gestioni SGR S.p.A., gestore EuVECA, opera dal 1992 come gestore di fondi di investimento collettivo alternativo (OICR) e ha attualmente quattro fondi in Italia. 

CONTATTI
Novica Mrdovic-Vianello, 21 anni di esperienza nelle industrie hi-tech in Europa, Stati Uniti, Russia e China. Expertise in Investment, Merger & Acquisition, Management, R&D and Operations of Global Companies, Business Development, Sales and Marketing. MScEE and MBA, cell: +393497571858, novica.mrdovic@avmgestioni.com
Mattia Cazzamalli, 6 anni di esperienza nelle industrie hi-tech. Expertise in Business Planning, Negotiation Techniques, Sales Management and E-commerce. Master in Marketing & Sales Università Bocconi, cell: +39 3483170041, mattia.cazzamalli@avmgestioni.com