Nata nel 1828, Reale Mutua ha percorso da allora quasi due secoli di storia; un lungo cammino fatto di professionalità, affidabilità e innovazione, caratteristiche che ancora oggi fanno della Società un punto di riferimento nel proprio mercato.

La missione della Società è strettamente legata alla sua natura mutualistica: porre sempre i Soci/assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali.
È capogruppo di Reale Group, un Gruppo internazionale presente in Italia, Spagna e Cile, nel quale oltre 3.700 dipendenti operano nel campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi per tutelare circa 5 milioni di Clienti.

 

Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua.

OFFERTA DI COLLABORAZIONE
Reale Mutua si propone di operare come partner assicurativo di iniziative promosse da altri Partner all’interno del Torino City Lab, valutandone le specificità e le ricadute positive sul contesto socioeconomico della Città. Attraverso il proprio hub interamente dedicato all’innovazione (Reale Lab 1828), può inoltre offrire la propria collaborazione come partner di progetto per sperimentazioni che sfruttino il Torino City Lab, quando queste siano sinergiche e coerenti con i propri obiettivi strategici e ambiti di competenza.

ASSET E ALTRE UTILITÀ
Reale Mutua mette a disposizione degli altri Partner di Torino City Lab le proprie competenze e metodologie per testare innovazioni in condizioni reali e rafforzare l’ecosistema locale, favorendo l’innovazione urbana con un focus su tecnologie e servizi. Si impegna inoltre a promuovere attraverso i propri canali la propria partecipazione e gli esiti delle sperimentazioni/iniziative di cui sarà Partner assicurativo e/o di progetto.

CONTATTI
Reale Mutua Assicurazioni
Via Corte d’Appello 11, 10122 Torino
Tel: 011 431 1111

Elisabetta Ruà, Resp. Ufficio Stampa Reale Group: elisabetta.rua@realemutua.it
Gianluca Lorenzi, Head of Reale Lab 1828: gianluca.lorenzi@realemutua.it
Benedetta Dematteis, Communication Reale Lab 1828: benedetta.dematteis@realemutua.it